venerdì 10 gennaio 2014

L'importanza di chiamarsi Chiara

Ciao. 
Io sono Chiara Virginia Becket. 
Dicono che se ti chiami Chiara e hai un blog fai i soldi con la pala. I soldi! La pala!
Che volgarité...ma fanno subito simpatia no? I soldi non la pala. Quella tiettela.
A parte chiamarmi Chiara, il che é già un impegno enorme, sono a dieta, ho da poco due gatti che rendono le mie gambe heroinchic, una malattia seria per tutto quello che é vecchio. 
Vedere il tesoro in un mozzicone di matita di 30 anni fa! Ma che ne sai...cantava Riccardo Fogli 
Ho una nuova lampada a forma di Flamingo rosa che si chiama George, le amiche alle quali tengo di più abitano a km di distanza, un "marito" a modo suo perfetto e con grandi basette, voglio la pace nel mondo e il sorriso degli animali che é subito festa.
Ho anche un lavoro nonostante il nome importante ancora pago le bollette. 
Ho aperto un sito nel 2013 che mi regala più notti insonni del marito, citato sopra, i primi tempi...(eppure...e invece no)
Nel sito ci sono giornate di ricerca, sveglie all'alba, qualche bisticcio, tintorie, acqua fredda e sapone delicato, ago filo e ditale, metri da sarta e vapore. 
Ah Bhe certo...ci sono loro.
Abiti vintage. Abiti vecchi. Abiti usati. Abiti che hanno più storia dei Pooh.
Abiti morbidi di tessuti scomparsi come chi li ha creati. Li tocchi li indossi e diventi un'altra donna, un altro uomo. Davvero succede. 
Ci sono abiti buoni e cattivi. Lo senti. Li indossi e senti qualcosa.
Ma che ne sai continua a cantare sempre Riccardone.
Dovresti provarlo.
Non Riccardo uno dei miei vestiti.
Bhe non uno dei MIEI, neanche a mia sorella, uno dei vestiti di Naphtalene.
Ah già si chiama così. Come le vecchie palline che da piccola trovavi negli armadi e credevi caramelle ma che con l'odore ti stendevano per 3 mesi. 
Scrivi prima http poi metti due punti poi metti due righe per traverso (?) poi scrivi NAPHTALENE ma tutto piccolo e poi un punto poi scrivi it...http://naphtalene.it 
Pubblicità nascosta in un post divertente e commovente a tratti : FATTO
Ora sapete che sono tornata e che sto qua. 
Ahah sarà divertente
Ora vi lascio a lui che a quei tempi era pure un bel vedere.

Nessun commento:

Posta un commento